PERCHE SCEGLIERCI

Siamo un Affittacamere a Marzocca di Senigallia – aperto tutto l’anno – e disponiamo di 6 confortevoli camere a pochi passi dal mare.

Le camere sono  insonorizzate,  dotate di  bagno, aria condizionata, tv e wi-fi. Parcheggio privato e ricarica auto elettriche

Il nostro affittacamere si raggiunge comodamente dall’autostrada (si trova tra il casello di Senigallia a nord e quello di Montemarciano a sud) ed è di fronte alla stazione ferroviaria ed alla fermata dei mezzi pubblici. A soli 8 km l’Aeroporto delle Marche con servizio navetta a richiesta.
Con soli due minuti a piedi raggiungi tutti i servizi commerciali (farmacia, banca, posta, mercato pubblico).

L’affittacamere Lanterna Blu, è da sempre occasione di sosta per viaggiatori per  lavoro, amanti del mare, della mobilità dolce, trekking e bike, inguaribili romantici in cerca di tranquillità e amanti dei prodotti tipici, della tradizione e dei paesaggi che rifuggono dai soliti schemi.

Ottimo punto di partenza per conoscere le bellezze della regione Marche nominata miglior destinazione 2020 da Lonely Planet siamo a 5 minuti da Senigallia:  festival emozionanti come il Summer Jamboree e pieni di energia come l’Xmasters, arte,cultura, storia  e creatività gastronomica con chef pluristellati tutto a due comodi passi lasciando parcheggiata l’auto nel nostro parcheggio privato.

In pochi chilometri quadrati offriamo infinite esperienze capaci di catturare il cuore del visitatore, al punto da farti tornare a cercare quella magia anno dopo anno.

Un affittacamere per vivere appieno tutte e quattro le stagioni!

Questo affittacamere vicino alla spiaggia, nato nella casa più antica della cittadina costiera di Marzocca nel 1925, è stato completamente ristrutturato nel giugno 2015, creando un ambiente moderno nel rispetto del suo orgoglioso passato, pensato e progettato per ricreare spazi riservati e di tipo famigliare, dove rilassarsi in tutta tranquillità.
L’edificio  ha visto la nascita del turismo balneare a Marzocca di Senigallia e vissuto gli splendidi anni ’50 e ’60 come punto di riferimento della “movida” locale.
Nella sala bar, è conservato l’affresco originale degli anni ’50 di Giò Fiorenzinota artista locale, conosciuta anche a livello nazionale.